Anche quest’anno, Digima torna a Cinè con entusiasmo e positività, forte della propria mission: introdurre l’informatica all’interno della sala cinematografica digitale per fruire dei vantaggi economici e di qualità che la tecnologia IT può garantire. Negli ultimi 10 anni, abbiamo investito e ridefinito i nostri punti di forza sviluppando una elevata expertise, al fine di andare incontro alle necessità del mercato cinematografico. Abbiamo così creato il primo e unico servizio di assistenza italiano specializzato per il cinema e multibrand: attivo dalle 9 alle 24 tutti i giorni, siamo in grado di risolvere qualsiasi problematica da remoto o onsite, a prescindere dalla marca del proiettore o del sistema digitale. Siamo felici di lavorare ogni giorno con The Space Cinema e su oltre 200 schermi medio-piccoli, con una percentuale di successo del 99,9%. Abbiamo anche sviluppato software proprietari per offrire servizi informatici alle sale cinematografiche: Sempre”“Converti e Consegna” e “Locandina Digitale” sono un ulteriore modo di fornire strumenti e mezzi al mondo cinema provenienti dal mondo IT. Quest’anno, proponiamo due offerte speciali:

NOCxMovieMent -> Digima sostiene il cinema in estate: per garantire tutti gli spettacoli tra caldo, ferie e incremento dei film, proponiamo il nostro servizio di assistenza da remoto per soli 50€ al mese: un’assicurazione totale in caso di aumento della temperatura! Maggiori info qui: https://mailchi.mp/ddcb3f524dd2/digimanocxmoviement

Gratis “Sempre”Online -> L’evoluzione definitiva del sistema di gestione e monitoraggio delle sale cinematografiche: tutto nelle tue mani, ovunque, su qualsiasi dispositivo. Controlla quando e dove vuoi la situazione in cabina: lampade, temperatura, playlist, pubblicità. Previeni i danni ed elimina i costi superflui: tutto questo è gratis fino a fine anno. Provalo e non lo lascerai più.