CinéCamp
il grande cinema a misura
dei più piccoli
CinéCamp
il grande cinema a misura
dei più piccoli
CinéCamp
il grande cinema a misura
dei più piccoli
CinéCamp
il grande cinema a misura
dei più piccoli

CinéCamp è il nuovo progetto di Ciné dedicato ai più piccoli: quattro giorni di proiezioni, giochi, attività, laboratori ed eventi collegati al mondo del cinema e pensati appositamente per far appassionare anche i più piccoli alla settima arte.

Realizzato con la partnership e la direzione del più grande festival internazionale per ragazzi, il Giffoni Film Festival, CinéCamp si svolge dal 2 al 5 Luglio, in parallelo con la manifestazione professionale, e si rivolge a bambini e ragazzi di ogni parte d’Italia.

Come partecipare Scarica programma Guarda la Gallery

INFO

Orari per ritirare il pass e il kit di benvenuto presso il Palazzo del Turismo (Piazzale Ceccarini, 11)

LUNEDÌ 1 LUGLIO: 17:00 – 19:00
MARTEDÌ 2 LUGLIO: 11:00 – 13:00 e 14:00 – 15:30

Per partecipare alle attività in programma è necessario ritirare il pass entro 15 min dall’orario d’inizio delle attività

ACCOGLIENZA

Il punto di ritrovo per tutti i partecipanti è la sala del piano terra del Palazzo del Turismo in piazzale Ceccarini. L’accesso è possibile mezz’ora prima rispetto all’orario d’inizio delle attività.

PAUSA PRANZO

E’ possibile richiedere al costo aggiuntivo di 6,00 € il pranzo a sacco giornaliero contenente acqua, due sandwich e un frutto. è necessario effettuare la richiesta entro venerdì 28 giugno all’indirizzo e-mail gian.truglio@cinegiornate.it.

KIT DI BENVENUTO

Ogni partecipante riceverà un kit di benvenuto contenente due t-shirt, un cappellino, una bag ed un badge identificativo.

Gli iscritti alla categoria 10-13 anni verranno suddivisi in tre gruppi per consentire a tutti lo svolgimento delle attività in programma.
Gruppo WOODY (dalla A alla G)
Gruppo BUZZ (dalla H alla D)
Gruppo FORKY (dalla R alla Z)

Q&A

Dopo ogni film è previsto il Question and Answer con i facilitator di Giffoni.

STAFF

Gli iscritti a CinéCamp saranno assistiti durante lo svolgimento di tutte le attività da operatori de La Trottola s.r.l.

CONTATTI

Gianluca Truglio
347.1434465
gian.truglio@cinegiornate.it

Giulia Sterrantino
333.4868939
segreteria@cinegiornate.it

Location