Come partecipare

Realizzato con la partenrship e la direzione del più grande festival internazionale per ragazzi, il Giffoni Film Festival, CinéCamp si svolge dal 2 al 5 Luglio, in parallelo con la manifestazione professionale, e si rivolge a bambini e ragazzi di ogni parte d’Italia, dai 3 ai 16 anni, attraverso un programma personalizzato di attività e di eventi tutti a tema cinema e diviso per fasce d’età.

  • I gruppo: + 3 (bambini da 3 a 5 anni) 
  • II gruppo: + 6 (bambini da 6 a 9 anni)
  • III gruppo: + 10 (bambini da 10 ai 13 anni)
  • IV gruppo: + 14 (bambini da 14 ai 16 anni)

ISCRIZIONE CINE’CAMP

L’iniziativa nasce da alcune precise esigenze:

– proporre una nuova forma di intrattenimento e allo stesso tempo di arricchimento culturale e formativo per bambini e ragazzi, avvicinandoli al cinema con passione e divertimento.

– far vivere a nuovi bambini e ragazzi la “Giffoni Experience”

CinèCamp è un modo per diffondere la cultura del cinema con un coinvolgimento dei bambini totale e giocoso: un programma di proiezioni scelte dalla selezione e preselezione del festival, giochi a squadre e laboratori creativi sotto la guida di facilitator e supervisor del Giffoni Experience, offriranno ai piccoli partecipanti un’esperienza formativa e di intrattenimento unica.

COME PARTECIPARE

  • È possibile iscriversi dal 13 Aprile al 9 Giugno 2018 (posti limitati!)
  • La quota di iscrizione è di € 50 e di € 20 per i bambini dai 3 ai 5 anni  (diritti di segreteria, assicurazione e ingresso parchi) e comprende kit di benvenuto: programma, borsa, badge, maglietta, cappellino e gadget.
  • Per gli accreditati a Ciné il costo di partecipazione a CinéCamp è scontato del 50%. 
  • La partecipazione, per i bambini i cui genitori sono accreditati a Ciné, può essere richiesta dall’area riservata del sito, una volta effettuato l’accredito.  Per chi non è accreditato è necessario fare richiesta di iscrizione da questa pagina a partire dal 13 aprile cliccando sul gruppo desiderato e compilando l’apposito form.