Gli appuntamenti di Giovedì 5 luglio a Ciné 2018

Quarto giorno di attività per l’edizione 2018 di Ciné – Giornate di Cinema, che prosegue sul consueto doppio binario di incontri, convention e workshop per addetti ai lavori e di anteprime esclusive e incontri per il pubblico con alcuni degli attori e registi più amati del cinema italiano.

Consulta il programma

Mercoledì 4 luglio vedrà in primo piano Fabio De Luigi e il regista Guido Chiesa che presenteranno la commedia degli equivoci Ti presento Sofia.

Ti presento Sofia verrà presentato durante la convention Medusa (ore 11.15 nella Sala Concordia) insieme agli altri titoli che saranno distribuiti durante il corso della seconda parte della stagione.

La giornata prevede anche la convention di Cinema (alle ore 10.00) e Adler (alle ore 10.45).

Le Anteprime

Al termine degli appuntamenti per gli addetti lavori, spazio all’ultima anteprima anteprima di questa edizione: Peggio per me. Il film è una commedia diretta ed interpretata da Riccardo Camilli e sarà distribuita nei cinema italiani da Distribuzione Indipendente.

Gli imperdibili anche gli appuntamenti della CinéArena

La CinéArena vedrà protagonisti i grandi protagonisti della commedia italiana per la consegna dei premi Ciak d’Oro. A seguire sarà invece proiettato il pluripremiato film d’animazione Gatta Cenerentola.

Consulta il sito www.cinegiornate.it per maggiori informazioni.