Trade Show 2019: MacroPiX

MacroPiX Srl società milanese che opera nel settore dei led Display è stata fondata nel 2014 dalla ventennale esperienza nel settore dei titolari e conta oggi più di 1.000 installazioni nel mondo in ambito outdoor, indoor e retail.

Dopo il premio “Design of the Year 2017“ per la maestosa installazione Forum Cinemas Interior in Kaunas (Lituania) e dopo il grande successo per l’installazione PROSPETTIVE_PERSPECTIVES presentato in anteprima mondiale a SuperStudioPiù durante la weekdesign 2018, la società si fa conoscere sul mercato soprattutto per le sue soluzioni ledwall in grado di rispondere ad esigenze applicative fuori dai classici schemi, con prodotti flessibili, semitrasparenti e con sincronizzazione di effetti e immagini su schermi plurifrazionati. Macropix lavora per creare un’ambientazione emozionale nell’utilizzo di schermi a LED, suggerendo soluzioni che escono dai canoni della comunicazione visiva contemporanea.

I LED Display MacroPiX possono essere utilizzati per realizzare qualsiasi forma geometrica, sia concava che convessa. La possibilità di utilizzare LED non solo flessibili ma anche trasparenti, rende l’offerta di MacroPiX adatta a qualsiasi superficie, con il solo limite progettuale. Con i numerosi premi internazionali ricevuti per la progettualità, la brillantezza, la definizione e la definizione dei suoi prodotti Macropix si conferma leader indiscusso nel settore.

Maggiori curiosità, informazioni e novità sul sito www.macropix.it

Per informazioni scrivere a: info@macropix.com