Academy Two - Alessandro Giacobbe, Managing Director della compagnia Ciné 2017

Academy Two presenta il listino a Ciné 2017

Alessandro Giacobbe –  Managing Director Academy Two – parla di tutte le novità in casa Academy Two, per la stagione cinematografica a Ciné 2017.

A fine agosto si parte con A Ciambra il film a opera di Jonas Carpignano. Il regista italo americano ha girato il film in un quartiere di Gioia Tauro seguendo una comunità Rom. Prodotto da Martin Scorsese che riconosce il regista come un talentuoso nuovo volto nell’ambiente cinematografico, Carpignano si presenta con la sua seconda opera dopo Mediterranea.

I colori di #Ciné017 nel cuore del PalaRiccione

A post shared by Ciné (@cinegiornate) on

A Man Call Ove è stato inserito nella cinquina come Miglior Film Straniero agli Oscar, e segue una persona anziana che ritrova il gusto delle relazioni e la voglia di vivere.

Il Loveless di Cannes arriverà in Italia con Academy Two. Un titolo che uscirà intorno a novembre ed è uno dei più attesi per la stagione.

Una commedia, The Party, fa parte del listino della distribuzione, con un cast eccezionale diretto da Sally Potter. Un appartamento, sette persone e mille segreti con altrettanto bugie li aspettano in The Party.

Ascolta quello che Alessandro Giacobbe ha detto ai microfoni di comingsoon.it