EARLY BIRD TICKETS DA APRILE!

CinéCamp: un nuovo servizio per partecipare a Ciné con tutta la famiglia

Una location estiva come Riccione permette di unire il piacere al dovere: nell’edizione 2017 Ciné offre la possibilità ai partecipanti di farlo. Come preannunciato nel corso delle Giornate Professionali di Sorrento, parallelamente alla manifestazione professionale si svolgerà un programma di attività dedicato a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni, diviso per fasce d’età. Un’occasione imperdibile per partecipare a Ciné insieme a tutta la famiglia.

Il nuovo progetto, denominato CinéCamp, realizzato in collaborazione con il Festival di Giffoni, offrirà ai figli degli accreditati (ma anche a chiunque abbia meno di 13 anni e voglia partecipre) quattro giorni di proiezioni, giochi, attività, laboratori ed eventi collegati al mondo del cinema sotto la guida di facilitator e supervisor del Giffoni Experience.

L’obiettivo è divertire e coinvolgere la generazione under13 attraverso la magia del grande cinema. Un modo unico per far appassionare i più piccoli alla settima arte, un viaggio meraviglioso attraverso la storia e la produzione cinematografica. È possibile iscrivere gratuitamente i propri figli a CinéCamp una volta effettuato l’accredito a Ciné dall’area riservata del sito.