Soldado e Le Brio: le prime imperdibili anteprime in programma a Ciné 2018

Luglio si avvicina, e l’agenda dell’ottava edizione delle giornate di cinema inizia a riempirsi di tanti appuntamenti imperdibili. Le presentazioni dei listini, il trade show, le occasioni di formazione e aggiornamento, le novità del trashow… e come sempre le anteprima dei film più attesi della prossima stagione cinematografica. Scopri cosa ti aspetta con i primi titoli in programma!

Soldado di Stefano Sollima

È firmata 01 Distribution la prima grande anteprima delle Giornate. Martedì 3 gli accreditati avranno la possibilità di vedere SOLDADO, il nuovo attesissimo film di Stefano Sollima con Benicio Del Toro e Josh Brolin, che arriverà in sala dal 18 ottobre.

Le Brio di Yvan Attal

Grazie a I Wonder Pictures invece vedremo in anteprima il Le Brio di Yvan Attal: una nuova divertente commedia francese, con la stessa protagonista di “Due Sotto Il Burqa” (presentato lo scorso anno in anteprima a Ciné) Camélia Jordana, qui al fianco del veterano Daniel Auteuil. Un’intelligente riflessione sul pregiudizio e il confronto tra realtà apparentemente diverse, in uscita nelle sale italiane a novembre.

Il mondo dell’industria cinematografica italiano si dà appuntamento a Riccione dal 2 al 5 Luglio con Ciné – Giornate estive di Cinema. Non mancare!