Errore sul database di WordPress: [INSERT,UPDATE command denied to user 'Sql759011'@'62.149.145.41' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1558791275.2610120773315429687500', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Trade Show 2019: tutto sold out, Ciné - Giornate di Cinema - Riccione, 2-5 Luglio 2019

Trade Show 2019: tutto sold out

Ciné – Giornate di Cinema conferma la propria funzione esclusiva di punto di incontro per la distribuzione, l’industria e l’esercizio cinematografico. Accanto ai tradizionali appuntamenti delle principali case di distribuzione, l’area espositiva Trade Show, si rinnova ogni anno proponendo sempre più nuove realtà pronte a proporre il meglio dell’innovazione tecnologica con la partecipazione di espositori di primaria importanza che presenteranno prodotti, servizi e attrezzature per il “sistema cinema”.

Tutto sold out per l’edizione Trade Show 2019 di Riccione che si preannuncia un’momento imperdibile per i key players del settore. Quattro giorni di confronto sull’industria audiovisiva sempre in continua evoluzione.

L’esposizione si svilupperà come di consueto al terzo piano del Palacongressi di Riccione per oltre 450 metri quadri di mostra articolata per garantire a tutto il pubblico giornate di profittevoli incontri e relazioni commerciali.

Ecco le aziende che hanno aderito:

ABA DI CASSIN M. & C. S.N.C.
BACKLIGHT DIGITAL SRL
CINE PROJECT SRL
CINEARREDO ITALIA
CINEMA NEXT (GRUPPO YMAGIS)
CINEMECCANICA SPA
CREA INFORMATICA SRL
DIGIMA SRL
EHOME ITALIA SERVICE SRL
EZCARAY INTERNATIONAL
FOOD PRODUCTS INTERNATIONAL SRL
FORBO RESILIENTI SRL
ITALIAN FOOD QUALITY – IFQ SRL
LINO SONEGO & C. SRL
MACROPIX SRL
MAFERA DIGITAL SRL
MODULSNAP SRL
OFFICINE SRL
OK ONE SRL
ECLAIR / OPEN SKY CINEMA (GRUPPO YMAGIS)
PREVOST SRL
TELESPAZIO SPA

L’attività del Trade Show è gestita da Conference Service, azienda leader in ambito fieristico-organizzativo, che per l’IX edizione consecutiva svolge l’azione di coordinamento dell’area mercato di Ciné.