Perché non puoi mancare a Ciné 2018

L’edizione è l’ottava, ma ogni volta è come la prima volta: Ciné è un evento irrinunciabile per i professionisti del cinema, e rappresenta un’occasione davvero unica di incontro, confronto e aggiornamento. Aspettando le Giornate Estive di Cinema, dal 2 al 5 luglio al Palacongressi di Riccione, ti ricordiamo alcuni ottimi motivi per partecipare.

Incontrarsi e confrontarsi

Centinaia di professionisti del piccolo e medio e esercizio e i grandi circuiti di multiplex come The Space e UCI Cinema si ritrovano al Palacongressi per conoscere le novità del settore, scoprire l’offerta delle distribuzioni e discutere insieme delle sfide e del futuro del cinema italiano, mantenendosi aggiornati grazie a Workshop e Convegni formativi. Davvero vuoi perdere questa occasione?

Scoprire le nuove tecnologie dedicate al cinema

In contemporanea con lo svolgersi delle convention e dei lavori delle Giornate, all’interno del Palacongressi l’area dedicata al Trade Show raccoglie le più innovative attrezzature, tecnologie e soluzioni per il cinema: proiezione e audio, ma anche di design per le sale , food & beverage, fino alle Film Commission e le Fondazioni cinematografiche. Insomma, una grande opportunità promozionale per le aziende e un’occasione unica per essere aggiornati sulle ultime proposte del mercato.

Ampliare gli orizzonti

Non solo esercenti e distributori: a Ciné sono protagonisti anche produttori, giornalisti e professionisti di industrie tecniche, festival, agenzie di pubblicità e comunicazione, associazioni culturali. Oltre 1900 partecipanti per quattro giorni di networking dove incontrarsi, confrontarsi e tenersi aggiornati. Manchi solo tu: scopri le diverse formule di accredito e… ci vediamo a Riccione!