Errore sul database di WordPress: [INSERT,UPDATE command denied to user 'Sql759011'@'62.149.145.41' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1558788844.9273540973663330078125', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Perché se sei un professionista non puoi mancare a Ciné - Ciné - Giornate estive di Cinema - Riccione, 2-5 Luglio 2018

Perché se sei un professionista non puoi mancare a Ciné

Dal 4 al 7 luglio 2017, al Palazzo dei Congressi di Riccione, torna l’appuntamento con Ciné, il più importante ed esclusivo evento business nazionale dedicato all’industria cinematografica. Giunto alla settima edizione, Ciné è promosso da Anica in collaborazione con Anec e Anem.

RICHIEDI ACCREDITO

Con oltre 1800 accreditati alla manifestazione, 150 giornalisti e 250 distributori, Ciné sarà il punto di partenza della nuova stagione cinematografica italiana. Quattro giorni di evento, quattro ragioni per non mancare se operi nel mondo del cinema.

Il futuro del cinema

Le più importanti distribuzioni italiane e internazionali presentano a Riccione i loro listini in anteprima.

Un’occasione unica per conoscere il futuro prossimo del cinema, spiegato direttamente dai protagonisti: i manager delle case cinematografiche coinvolte e i talent dei film proposti.

Le ultime proposte del mercato

Le attrezzature più innovative e la tecnologia per il cinema più all’avanguardia sono il fulcro attorno a cui gravita tutta l’area mercato di Ciné. Il tradizionale appuntamento del Trade Show si svolge all’interno del Palazzo dei Congressi nel corso di tutte le giornate di evento.

Espositori e operatori non possono assolutamente mancare alla manifestazione: si tratta, infatti, di un’imperdibile opportunità di promozione e aggiornamento sulle ultime novità del settore.

La formazione di Ciné

Incontri, seminari, workshop e convegni sono le attività formative che si svolgeranno nei primi due giorni di Ciné.

Ogni meeting sarà condotto da esperti che illustreranno tutte le novità del settore, dalla produzione all’esercizio, dalla comunicazione e marketing alle tendenze del mercato.

Le opportunità di comunicazione

Conferenze stampa, interviste one to one, junket e web contents sono le attività media organizzate sulla terrazza del Palazzo dei Congressi per le società che presentano i loro film in anteprima a Ciné. Un appuntamento irrinunciabile per  tutti gli operatori del marketing, della comunicazione off line e on line, della pubblicità.

Cinè  rappresenta il momento più importante di networking e condivisione, di confronto e opportunità di business per tutti gli operatori del settore. A Riccione, dal 4 al 7 luglio.

RICHIEDI ACCREDITO