Accrediti

Gli accrediti per Ciné – Giornate di Cinema sono riservati ai professionisti dell’industria cinematografica e alla stampa.
È possibile farne richiesta online dal 10 Maggio 2021. La tessera di accredito permette di accedere alle convention, al Trade Show e alle proiezioni previste e a tutti gli eventi in programma.

regolamento accrediti 2021 

Attenzione! Diversamente da quanto indicato nel Regolamento accrediti 2021, per l’elevato numero d’iscrizioni registrate il portale di accreditamento chiuderà alle ore 19 dell’8 luglio. Non sarà possibile richiedere l’accredito direttamente a Riccione. Vi ringraziamo per le adesioni e la collaborazione.

L’ufficio accrediti si riserva il diritto di recedere dalla concessione dell’accredito, disponendo il ritiro dello stesso, anche nel corso della manifestazione, qualora si riscontri la non appartenenza alle categorie professionali previste o l’infondatezza dei dati immessi in fase di registrazione, senza procedere al rimborso.

In considerazione del decreto  legge n.52 del 22 Aprile 2021, che regolamenta – tra le altre cose – la partecipazione del pubblico in luoghi chiusi, l’accesso alle sale del Palazzo dei Congressi sarà consentito garantendo il distanziamento sociale, applicando l’alternanza del posto a sedere. 

In considerazione della riduzione dei posti disponibili, l’accesso alla Sala Concordia sarà consentito, oltre che alle istituzioni presenti e alle delegazioni dei film presentati, alle seguenti categorie di accrediti Full:

– Esercenti

– Distributori

Le altre categorie di accreditati Full (Industria e Stampa) potranno seguire le convention, in maniera simultanea, da altre sale presenti all’interno del Palazzo dei Congressi di Riccione.