Si apre con Universal Pictures!
Le convention, momento centrale della manifestazione, avranno inizio martedì 1° luglio, come sempre nel pomeriggio, con Universal Pictures e I Wonder Pictures.
Mercoledì mattina 2 luglio sarà il momento di 01 Distribution, Eagle Pictures, Notorious Pictures e FilmClub Distribuzione; mentre nel pomeriggio si proseguirà con Lucky Red, BiM Distribuzione, Plaion Pictures e Wanted Cinema.
Giovedì 3 luglio toccherà a Medusa Film, seguita da The Walt Disney Company, Fandango e Officine UBU; nel pomeriggio sarà invece la volta di Vision Distribution e Adler Entertainment.
La giornata conclusiva, venerdì 4 luglio, vedrà protagoniste Movies Inspired, Europictures, PiperFilm e Warner Bros. Entertainment.
Tanti saranno inoltre gli ospiti che animeranno le convention per presentare le prime immagini dei loro prossimi progetti. All’interno della convention di Eagle Pictures (mercoledì 2 luglio) saranno presenti Lorenzo Zurzolo e Ginevra Francesconi per Squali, film di Daniele Barbiero liberamente tratto dal romanzo di Giacomo Mazzariol.
Attesi a Riccione nell’ambito della convention di Medusa Film (giovedì 3 luglio) anche Diego Abatantuono e Geppi Cucciari per La vita così, il nuovo film di Riccardo Milani che saluterà il pubblico della convention in collegamento insieme a Virginia Raffaele e Aldo Baglio.
Ricchissimo il parterre di ospiti presenti per la convention di Vision Distribution (giovedì 3 luglio) che vedrà protagonisti Andrea Di Stefano con Pierfrancesco Favino e Tiziano Menichelli per Il Maestro, Paolo Virzì e Valerio Mastandrea per Cinque secondi, Michele Riondino per il nuovo film di Paolo Strippoli La valle dei sorrisi, e Massimiliano Bruno con Edoardo Leo per 2 cuori e 2 capanne.