AL VIA L’ACCREDITAMENTO PER LA X° EDIZIONE DI CINÉ – GIORNATE DI CINEMA!

Dal mese di maggio è possibile fare richiesta di accredito per Ciné – Giornate di Cinema, la manifestazione estiva dell’industria cinematografica nazionale, promossa e sostenuta da ANICA e ANEC, prodotta e organizzata da Cineventi, prevista dal 20 al 23 luglio 2021 a Riccione.

L’edizione del 2021, che celebrerà il 10° anniversario della manifestazione, sarà un appuntamento speciale oltre che una nuova opportunità di rilancio per l’intero settore.

Dal 10 maggio all’11 giugno sarà possibile fare richiesta di accredito con tariffa Early Bird, per accreditarsi ad un costo vantaggioso.

Consulta il regolamento completo con tutte le possibilità di accredito e le tariffe previste per ogni categoria professionale.

Gli accrediti sono acquistabili on-line, sul sito www.cinegiornate.it, dal 10 Maggio al 12 Luglio 2021 ad una tariffa minore rispetto alla tariffa Late, prevista  dal 13 luglio e durante i giorni della manifestazione (gli accrediti saranno acquistabili esclusivamente on-line).

N.B. In considerazione del decreto  legge n.52 del 22 Aprile 2021, che regolamenta – tra le altre cose – la partecipazione del pubblico in luoghi chiusi, l’accesso alle sale del Palazzo dei Congressi sarà consentito garantendo il distanziamento sociale, applicando l’alternanza del posto a sedere.

Per la riduzione dei posti disponibili, l’accesso alla Sala Concordia sarà consentito, oltre che alle istituzioni presenti e alle delegazioni dei film presentati, alle seguenti categorie di accrediti Full:

– Esercenti

– Distributori

Le altre categorie di accreditati Full (Industria e Stampa) potranno seguire le convention, in maniera simultanea, da altre sale presenti all’interno del Palazzo dei Congressi di Riccione.

Consapevoli dei disagi o delle limitazioni imposte dal periodo, gli organizzatori di Ciné sono a lavoro per garantirvi la migliore partecipazione possibile, con l’obiettivo di garantire la sicurezza per tutti gli ospiti e i frequentatori della manifestazione.

#ciné021