Annunciata l’anteprima di BABY DRIVER mercoledì 5 luglio per Warner Bros

Si avvicina la settima edizione di Ciné – Giornate Estive di Cinema, a Riccione dal 4 al 7 luglio 2017, la manifestazione dell’industria cinematografica nazionale promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC ed ANEM.

Ciné, oltre che un momento di incontro per gli addetti ai lavori, si riconferma come sguardo privilegiato sul mercato italiano cinematografico e importante vetrina per le grandi uscite estive ed autunnali.

Anche quest’anno infatti non mancheranno le grandi anteprime di alcuni dei film più attesi in arrivo nella prossima stagione. Tra queste è stata appena annunciata l’anteprima per gli accreditati del nuovo action movie firmato Edgar Wright: Baby Driver – Il genio della fuga (nelle sale italiane dal 7 settembre per Warner Bros.), che vede il premio Oscar Jamie Foxx protagonista di un’esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto, condita da una musica elettrizzante. Il film, in cui recitano anche Ansel Elgort, Lily James e Kevin Spacey, sarà proiettato in sala Concordia, mercoledì 5 luglio alle 19:15.

Tra le altre anteprime in programma: uno dei titoli più attesi dell’estate, Atomica Bionda (Atomic Blonde), adattamento della graphic novel The Coldest City, un thriller ad alto contenuto di azione e sensualità interpretato dal premio Oscar Charlize Theron nei panni di un’esperta di intelligence britannica e da James McAvoy (in uscita il 17 agosto per Universal Pictures), e la travolgente commedia degli equivoci Un burqa per due (Some like it veiled), sorprendente opera prima della regista franco-iraniana Sou Abadi, distribuita nelle sale a dicembre da I Wonder Pictures.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO