È on-line il programma di CinéCamp, il nuovo progetto di Ciné dedicato ai più piccoli

Con l’arrivo dell’estate arriva anche Ciné e con la settima edizione di Ciné, in programma a Riccione dal 4 al 7 luglio, arrivano anche le novità in programma per questa settima edizione.

Una delle novità più attese di questa edizione si chiama CinéCamp, il nuovo progetto di Ciné dedicato ai più piccoli: quattro giorni di proiezioni, giochi, attività, laboratori ed eventi collegati al mondo del cinema e pensati appositamente per far appassionare anche i più piccoli alla settima arte.

Realizzato con la partnership e la direzione del più grande festival internazionale per ragazzi, il Giffoni Film Festival, CinéCamp si svolge dal 4 al 7 Luglio, in parallelo con la manifestazione professionale, e si rivolge a bambini e ragazzi di ogni parte d’Italia, divisi per fasce d’età.

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita per i bambini i cui genitori sono accreditati a Ciné e può essere richiesta dall’area riservata del sito fino al 27 Giugno, una volta effettuato l’accredito.

Per chi non è accreditato il costo di iscrizione è di € 20,00 + IVA ed e necessario fare richiesta di iscrizione dal sito, oppure cliccando direttamente qui di seguito sul gruppo desiderato e compilando l’apposito form.

La segreteria organizzativa vaglierà la richiesta e darà conferma di avvenuta iscrizione in base all’età e ai posti ancora liberi. Nella mail di conferma verranno inviati i dati per il bonifico e tutti i dettagli per la partecipazione.

 

PROGRAMMA CINÉCAMP