Il listino 01 Distribution a Ciné 2018

Dopo i successi dello scorso anno, 01 Distribution è pronta a far vivere agli spettatori una grande stagione cinematografica.

Luigi Lonigro, Direttore di 01 Distribution, e Paolo Del Brocco, Amministratore Delegato Rai Cinema, presentano i numerosi film che verranno distribuiti il prossimo anno.

Punta di diamante dei titoli di O1 Distribution è sicuramente Soldado di Stefano Sollima, dal 18 ottobre nelle sale italiane, ma il listino è ricchissimo soprattutto di titoli italiani che si preannunciano estremamente interessanti, a cominciare da Capri – Revolution di Matteo Martone e l’ambizioso Il primo re di Matteo Rovere, per continuare poi con Notti Magiche di Paolo Virzì e Ride di Valerio Mastandrea.

Il listino di 01 Distribution guarda anche al cinema proveniente dall’estero come Opere senza autore e Il Peccato di Andrea Konchalovsky, dedicato al pittore e scultore Michelangelo, Anna di Luc Besson, il film di Natale per tutta la famiglia Remi e l’intrigante Il mistero della casa del tempo di Eli Roth.

Il listino 01 Distribution a Ciné 2018