Il listino Bim a Ciné 2018

Sarà, come di consueto, protagonista della prossima stagione Bim Distribuzione, che ha presentato il suo nuovo listino cinematografico a Ciné 2018.

L’Amministratore Delegato Antonio Medici ha parlato dei nuovi film (di qualità) che potremmo partire a partire dalla prossima stagione, a cominciare dal film Palma d’Oro al Festival del Cinema di Cannes Un affare di famiglia che uscirà a settembre.

Ad ottobre sarà invece nelle sale il drammatico The Children Act – La ballata di Adam Henry, tratto dall’omonimo romanzo di Ian McEwan. Sempre in autunno è prevista l’uscita della commedia Book Club, l’italiano Troppa grazia di Gianni Zanasi, e il documentario Whitney, dedicato alla celebre cantante statunitense.

A fine 2018 sarà nelle sale anche l’atteso The Old Man and The Gun, contraddistinto da un cast straordinario composto da Robert Redford, Casey Affleck e Sissy Spacek, mentre l’anno nuovo inizierà nel segno del cinema francese con la commedia Un homme pressé, con protagonista Fabrice Luchini.

Il listino di Bim Distribuzione