Il listino Lucky Red a Ciné 2018

Ampliare gli orrizonti. È questo il motto di Lucky Red per la prossima stagione cinematografica. La casa di distribuzione diretta da Andrea Occhipinti presenta un listino vario che non si dimentica del cinema di qualità.

Dal Festival di Cannes provengono tre dei film più attesi presentati da Lucky Red: Cold War di Pawel Pawlikowski, Cafarnao di Nadine Labaki (che con ogni probabilità sarà in programmazione da gennaio) e Tutti lo sanno di Asghar Farhadi, con il duo Penelope Cruz e Javier Bardem. Mentre dal Festival di Berlino proviene invece Le ereditiere, un film tutto al femminile.

Altri due grandi nomi presenti nel listino sono Xavier Dolan con La mia vita con John Donovan e il regista di Moonlight, Barry Jenkins con Se la strada potesse parlare.

Ad ottobre sarà invece presentato nei cinema il film evento Michelangelo – Infinito (al cinema solo per 4 giorni), mentre sotto Natale uscirà il nuovo film (come regista) di Valeria Bruni Tedeschi: I villeggianti.

Di tutt’altro genere invece i film Hereditary, un horror che uscirà nei cinema italiani ad agosto, il thriller scritto e diretto da Stene Knight Serenity e l’adrenalinico Ride.

Il listino di Lucky Red a Ciné 2018