Perché non puoi mancare a Ciné 019

Quest’anno Ciné spegne nove candeline e insieme a queste crescono anche le novità che ogni anno riempiono i 4 giorni della manifestazione.

I 2000 accreditati che ogni anno affollano le sale del Palazzo dei Congressi partecipano con interesse ai vari momenti che compongono la manifestazione: dal business con la presentazione dei listini e i titoli della prossima stagione cinematografica in anteprima, alla formazione e aggiornamento professionale, sino all’area espositiva del Trade Show che ogni anno da la possibilità a molte aziende di poter esporre i propri prodotti ad un pubblico interessato di addetti ai lavori.

Ma non finisce qui! Perché, ormai da qualche anno, Ciné si sdoppia anzi si triplica con CinéCamp e CinéMax

CinéCamp è un campus cinematografico che si svolge dal 2 al 5 luglio, in contemporanea a Ciné, pensato per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni e organizzato in collaborazione con il Giffoni Film Festival, per far vivere a Riccione le emozioni e le attività create ad hoc per i piccoli protagonisti.

CinéMax è, tra le altre cose, una grande arena en plain air allestita in Piazzale Ceccarini durante la quale vengono proposte rassegne, anteprime ed incontri con le principali personalità del cinema italiano.

Adesso non rimane altro che scoprire come partecipare a Ciné e, se non hai mai partecipato, scopri la Promo nuovi iscritti per l’edizione 2019 con pieno accesso a tutte le aree della manifestazione.