Protocollo Ciné di regolamentazione per il contenimento della diffusione del Covid 19

Con l’ufficiale riapertura delle fiere e degli eventi indicata il 1 luglio 2021, Ciné ritorna totalmente in presenza a Riccione dal 20 al 23 Luglio. Il Protocollo che abbiamo elaborato fornisce indicazioni e misure precauzionali di contenimento adottate per contrastare l’epidemia di COVID-19.
Ecco i principi igienico-sanitari obbligatori da rispettare:

ACCESSO AL PALAZZO E ALLE SALE
La tua sicurezza prima di tutto!
L’accesso alla manifestazione avverrà attraverso varchi di rilevamento della temperatura corporea per tutti gli accreditati e, se superiore ai 37,5 gradi, verrà attuato il piano di emergenza obbligatorio. Personale addetto controllerà l’uso corretto dei dispositivi di protezione e ti aiuterà per qualsiasi necessità.
Una volta dentro rispetta il distanziamento sociale di almeno un metro l’uno dall’altro sia negli spazi comuni che nelle sale effettuando l’alternanza del posto a sedere. 
Per i relatori o chiunque dovrà intervenire attivamente alle convention, sarà previsto tampone obbligatorio a cura dell’organizzazione. 

IGIENIZZAZIONE
Insieme all’uso della mascherina protettiva è importante anche lavarsi spesso le mani con igienizzanti e sanificanti posti nelle varie aree del Palazzo. Ti consigliamo di utilizzare il collaudato gomito per salutare tutti gli amici che rivedrai! 
Abbiamo potenziato anche la sanificazione di tutte le aree del Palazzo dei Congressi che avverrà quotidianamente.

PIANO DI EMERGENZA
Nel caso in cui ci fosse qualcuno che manifesta sintomi covid-19, stai tranquillo, abbiamo predisposto un piano di emergenza che assicuri la sicurezza di tutti i partecipanti alla manifestazione. Ci sarà una stanza di isolamento con personale addetto al controllo del soggetto interessato attuando la procedura prevista.

Consulta il protocollo anticovid completo della manifestazione.
Il Palazzo dei Congressi dispone di capienze e di spazi interni sufficienti per garantire l’applicazione delle seguenti normative.
Quindi puoi rilassarti e godere della manifestazione nel migliore dei modi!
Ti aspettiamo!