Scegli l’accredito più adatto alle tue esigenze: ora online anche DAILY e VISITATORE

Non perdere la tua occasione per prendere parte a Ciné – Giornate Estive di Cinema, a Riccione dal 4 al 7 luglio 2017, la manifestazione promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC ed ANEM.

Hai poco tempo ma non vuoi mancare al momento di incontro dell’industria cinematografica nazionale? Puoi richiedere online anche l’accredito DAILY, valido per una giornata a scelta della manifestazione. C’è tempo fino al 23 giugno per accreditarsi online. Una volta scaduti i termini sarà possibile acquistare l’accredito direttamente in loco durante i giorni della manifestazione.

Vuoi sbirciare nel Palazzo dei Congressi di Riccione allestito per l’evento, e aggiornarti su tutte le novità tecnologiche visitando il TradeShow? Acquista online il nuovo pass VISITATORI che dà accesso a tutto il palazzo e all’area del TradeSHow ma NON alla sala in cui hanno luogo le convention.

Trova tutti i dettagli sugli accrediti e scegli la modalità che preferisci per partecipare a Ciné, consultando la sezione accrediti del sito www.cinegiornate.it

RICHIEDI ACCREDITO