Info e costi

Il Tradeshow di Ciné è il consueto appuntamento per le aziende dell’industria cinematografica dove vengono presentate, ogni anno, le attrezzature, le tecnologie e le soluzioni per il cinema più innovative.
In contemporanea con il programma della manifestazione business, il Tradeshow si terrà dal 4 al 7 luglio al livello 3 del Palazzo dei Congressi, davanti all’ingresso della sala Concordia, dove le case di distribuzione presentano il meglio del cinema della prossima stagione.
L’area Tradeshow di Ciné rappresenta una grande opportunità promozionale per le aziende e un’occasione unica per incontrare gli addetti ai lavori e tutte le realtà operanti nel comparto dell’entertainment.
LE OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE
• Aumentare la brand awareness del proprio marchio
• Presentare nuove tecnologie e prodotti
• Costruire e coltivare relazioni in tutta Italia
Per ricevere il preventivo, contatta la segreteria espositiva: scrivi a tradeshow@conferenceservice.it o chiama il numero +39 0542 011750
LE NOVITÀ 2023
Per il 2023 il Tradeshow di Ciné ha previsto nuove soluzioni di visibilità riservate alle aziende, volte a creare maggiori punti di contatto con l’audience della manifestazione, accompagnando ogni brand al raggiungimento dei propri obiettivi:
AREA INNOVAZIONE
Un’area dove le aziende possono presentare i prodotti all’avanguardia del proprio brand, in occasione di uno speech aperto al pubblico, inserito nel programma ufficiale di Cinè.
REEL IN SALA CONVENTION
Realizzazione di un reel che racconta l’innovazione dell’azienda. Il video sarà diffuso tramite i canali social di Ciné e proiettato sugli schermi di sala Concordia.
CINÉ INNOVATION AWARD
Il contest che premia l’azienda espositrice che presenterà̀ i prodotti o servizi che si distingueranno per innovazione e tecnologia.
Un’occasione per promuovere la propria azienda al pubblico e all’intera industria cinematografica presente a Riccione durante i giorni della manifestazione.
CINÉ EDUCATION
Un programma di formazione e aggiornamento per condividere dati, esperienze e visioni dei trend che influenzeranno il futuro dell’industria del cinema.